Set Cervia di Greenwood. Per rilassarsi "con stile" nella zona outdoor.

26/set/2014 16:16:18 LS&P Contatta l'autore

Sedute accoglienti e colori caldi per il set Cervia di Greenwood, l’elegante e raffinata composizione da esterni ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Il Set Cervia con il suo wicker stampato, disponibile nelle nuances moro o grigio, dona un carattere d'inconfondibile eleganza all'ambiente. Il design di questa proposta d'arredo firmata Greenwood è infatti curato nei minimi dettagli: i volumi ed il design geometrico del tavolino esaltano la sobrietà del Set Cervia, mentre le forme arrotondate e le sedute straordinariamente accoglienti delle poltrone e del divano biposto sono un irresistibile invito a concedersi rigeneranti momenti di relax. Oltre allo charme ed al comfort, il set Cervia propone un ulteriore plus: è adatto anche agli spazi contenuti, grazie alle sue dimensioni ridotte. Eleganza e stile dunque… anche in formato small.

Greenwood

Numero verde 800.985006