Rubinetterie Fratelli Frattini al Cersaie 2014: stand gremito ed elevato interesse per le collezioni proposte

06/ott/2014 13.01.10 Frattini Press Contatta l'autore

La partecipazione di Rubinetterie Fratelli Frattini alla 32^ edizione del Salone della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno è stata molto positiva.

Lo stand dedicato alla storica azienda italiana, allestito dal 22 al 26 settembre scorsi, a Bologna fiere, ha accolto tantissimi visitatori, che hanno manifestato il loro apprezzamento per le collezioni “made in Italy” in esposizione. Innanzitutto ha suscitato molta attenzione la prestigiosa Suite Collection, corredata di cristalli Swarovski e finiture in oro.

Sono stati anche molto apprezzati i miscelatori Luce dalle linee moderne e le proposte votate alla più completa ecosostenibilità, ovvero Pepe e Fosca, nelle versioni per il bagno e per la cucina. Il gratificante consenso del pubblico del Cersaie costituisce un’ulteriore conferma della capacità di Rubinetterie Fratelli Frattini di proporre sempre prodotti innovativi dotati di una forte carica attrattiva.