Anteprima Sun 2014. Tavolo Bisceglie e sedie Molfetta di Greenwood. Il piacere della leggerezza, il fascino del colore

21/ott/2014 16.25.25 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Greenwood al 32° Salone internazionale dell'esterno, dal 23 al 25 ottobre a Rimini Fiera, proporrà un'originale nota di colore nella zona outdoor con il nuovissimo set da bistrot composto dal tavolo Bisceglie e dalle sedie Molfetta.

 

I prodotti che compongono questo particolare set in stile “bistrot” sono realizzati in ferro, un materiale ideale per il giardino grazie alle sue proprietà di resistenza e di leggerezza, che li rende agevoli da spostare a proprio piacimento.

Nella composizione Greenwood, il color avorio scelto per il tavolo Bisceglie e per la struttura delle sedie pieghevoli Molfetta, disponibili in due diverse tonalità entrambe di tendenza: il verde mela e l'azzurro, esaltano la dimensione di spensieratezza e di serenità che il set Greenwood evoca.

Il design raffinato ed originale della nuova proposta Greenwood viene ulteriormente valorizzato dagli inserti in morbido wicker utilizzati per schienali e sedute a garanzia di comfort e praticità.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl