Con le valvole e i detentori ad angolo di Arteclima, ingombri ottimizzati per un termoarredo impeccabile

21/ott/2014 17:20:50 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arteclima firma una collezione di valvole e detentori d'arredo nella versione ad angolo.

I prodotti di questa linea studiata per il termoarredo, vengono incontro alle esigenze dell'utenza, ottimizzando gli ingombri di spazio e migliorando così l'estetica e la fruibilità dell'applicazione nel suo complesso.

Le valvole ed i detentori Arteclima nella versione ad angolo sono l'ideale in tutti i casi in cui si desideri eliminare gli ostacoli frontali, esigenza fondamentale soprattutto nei piccoli ambienti, e valorizzare l'aspetto estetico del termoarredo. Infatti i componenti Arteclima hanno un design caratterizzato da linee essenziali e pulite, che si integrano armoniosamente con le numerose soluzioni proposte dal mercato.

Le valvole Arteclima sono fornite nelle misure 3/8” e 1/2” con attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato che consentono l’installazione con tubazioni di diametro esterno da Ø10mm a Ø20mm. Inoltre sono disponibili versioni manuali e termostatizzabili con finitura cromata lucida o bianca.                                           

Infine in tutti i modelli sicurezza e qualità sono garantite dal certificato UNIEN ISO9001:2008.

www.arteclima.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl