News geelli: Profumatore

PROFUMATORE Cono o palette

Design Bortotto e Zanellato

profumatore cono_02.jpgProfumatorePalette_White_scon.jpgProfumi-2.jpg

Una nuova serie di diffusori di profumo per l’ambiente, creati per rallegrare e dare atmosfera.

Contraddistinti da forme nuove e gradevoli, ispirate ai tradizionali strumenti usati in profumeria per l’analisi e valutazione, questi oggetti li reinterpretano in chiave moderna e sorprendente trasformandoli in diffusori originali. Basterà semplicemente riempire il contenitore con la fragranza preferita e lasciare che la ceramica lo assorba e lo diffonda piacevolmente nell’ambiente. Le fragranze create dal Maestro Profumiere italiano Lorenzo Dante Ferro e presentate da geelli sono disponibili in flaconi monodose da 35 ml: VERDE - la nota fresca e aromatica dell’erba tagliata. TURCHESE - la nota pulita di tessuti lavati e stirati con la massima cura. GIALLO - il profumo invitante e goloso del caramello e crema pasticcera. TORTORA - l’accordo suggestivo e chiaroscuro dei legni pregiati.

A new collection of ambiance perfume diffusers created to delight and provide atmosphere.

Marked by new and pleasing forms inspired by the traditional instruments utilized for analysis and evaluation in perfumery laboratories, these objects reinterpret them in a modern and surprising way by transforming them into diffusers that are truly unique. Simply fill the container of the diffuser with your favorite fragrance an allow the ceramic to absorb it and diffuse it pleasurably in the air. The fragrances created by Italian Master Perfumer Lorenzo Dante Ferro and presented by geelli are available in single dose bottles containing 35ml. Olfactive Descriptions: VERDE – the fresh and aromatic note of cut grass.TURCHESE – the clean notes of fine linens washed and ironed with care. GIALLO – the delicious and inviting notes of caramel and pastry cream. TORTORA – an accord of the suggestive lights and shades of precious woods.

www.geelli.com

Arch. Simona Stroppiana