comunicato stampa Doimo Salotti

09/gen/2007 17.49.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Regalati un  pouf con Doimo Salotti

La Doimo Salotti di Mosnigo di Moriago (Treviso), azienda del Gruppo Doimo specializzata in imbottiti, ha attivato l’interessante iniziativa promozionale "Regalati un pouf con Doimo Salotti", che è iniziata l’8 gennaio e si concluderà il 28 febbraio 2007.

Tutti coloro che, in questo lasso di tempo, acquisteranno un salotto Doimo per un valore minimo di 1.900 euro avranno in regalo un pouf Oscar, che non è il solito pouf dalla forma quadrata o rettangolare ma un pouf dall’insolita forma a sacco (ha il diametro di 72 cm e l’altezza di 80 cm, con l’imbottitura in polistirolo racchiuso in una sacca contenitiva di tela).

Per conoscere il punto vendita più vicino che aderisce all'iniziativa basta consultare il sito internet www.doimosalotti.it oppure chiamare il numero verde 800-902272. La scelta consentita dalla gamma di imbottiti firmati Doimo Salotti è praticamente infinita, in riferimento sia alla linea (si parte da modelli caratterizzati da un design attualissimo), sia all’assetto (con soluzioni fisse di divani di varie misure e con soluzioni componibili, lineari, angolari o a penisola), sia ai rivestimenti (sono disponibili oltre 600 varianti di colore tra tessuto, microfibra, ecopelle e pelle, con l’aggiunta inoltre di un innovativo tessuto smacchiabile e lavabile in lavatrice).

Da ricordare ancora che è possibile acquistare gli imbottiti della Doimo Salotti con comode rate a 25 mesi e a tasso 0% (tan 0% - taeg 0%).

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it