Candelabri in pietra artigianali e di design

27/nov/2014 16.45.30 pressnews Contatta l'autore

I candelabri in pietra della It's Stone, brand dei Fratellimarmo di Roma, sono realizzati esclusivamente con le migliori pietre provenienti dal territorio italiano. Lavorati con metodo artigianale, questi candelabri rappresentano il perfetto equilibrio tra antico e moderno, mantenuto sapientemente dalle linee sobrie ma contemporanee.
Da sempre la candela è stata protagonosta delle scenografie più importanti e i Candelabrum di It's Stone sono pensati proprio a completamento delle ampientazioni più speciali.
I candelabri in pietra, disegnati dall'architetto Sara Lucci per il brand romano, sono modellati attraverso tecniche di lavorazione della pietra innovative e sono disponibili in diverse finiture di pregio: Lavarosa, Marmo di Carrara, Lavagrigia e Nero Marquinia.
Per chi è alla ricerca di un oggetto di design unico nel suo genere, Candelabrum rappresenta di sicuro una scelta vincente che sarà in grado di stupire tutti gli ospiti delle cene più importanti e raffinate.