Lampade videoproiettore originale

30/nov/2014 10:40:48 Angelo316 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La lampada videoproiettore è un accessorio molto importante, allo stesso titolo che lo schermo di proiezione ed il supporto di proiettore.

Lampada videoproiettore: indispensabile per l'immagine

La lampada del videoproiettore è la sorgente che permette la proiezione dell'immagine sullo schermo: senza lei, non di immagine!

Le lampade di videoproiettore sono molto differenti delle lampade che si può trovare facilmente nel commercio per l'attrezzatura della casa. Sono molto tecniche e molto potenti: forniscono una luce molto pura per migliorare lo reso dei colori.

Durata di vita della lampada: 6 000 ore grande massimo Purtroppo, le lampade che attrezzano i videoproiettore che hanno una durata di vita limitata, generalmente indicata per il costruttore nelle schede tecniche.

Verificate la durata di vita della lampada del vostro videoproiettore

La prima cosa a fare all'epoca dell'acquisto è di verificare la sua durata di vita. Più è lunga, meno avrete a preoccuparsivi della sua sostituzione. La durata di vita di una lampada può raggiungere 6 000 ore di funzionamento sui modelli più recenti.

Una durata di vita legata ai gas presenti nella lampada

Le lampade dei videoproiettori è delle lampade proiettore ACER a reazionario alta pressione (UHP per Ottima High Prestazione) che contiene dei gas rari che finiscono per evaporare col passare del tempo :

- è per ciò che le lampade di videoproiettore sono protette da una gabbia in metallo e plastico.

Meno c'è di gas e di pressione, più debole sarà la luminosità.

Se non ci sono più di gas nella lampada, questa rischia di esplodere a causa del caldo generato. Questo è perché i costruttori comunicano una durata di vita massimale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl