Comunicato Stampa

Salve, Il Mio Comunicato: Comunico alla Gentile Clientela che da oggi 1 Dicembre al 31 dicembre oltre hai vari Cataloghi online Macchiashop.it e macchiashop.com e possibile visitare un piccolo show-room a Baiso (RE) Via fontanella n.13 allestito con diversi modelli di camini a bioetanolo si possono vedere accesi capire come funzionano e fare tutte le domande del caso al nostro esperto, la visita va su appuntamento basta chiamare Macchiavelli Marco al 3349181147.

01/dic/2014 12:01:33 Macchiavelli Marco Contatta l'autore

Salve,

Il Mio Comunicato:

In via del  tutto straordinaria per lanciare il nostro nuovo catalogo offriamo fino al 31 dicembre un voucher: "natale2014" a tutti i nuovi acquirenti uno sconto aggiuntivo dai prezzi già scontati del 10% e la spedizione gratuita su qualsiasi importo speso sul nostro catalogo macchiashop.com.

--

Macchiavelli Marco Negozio: MacchiaShop Via Fontanella n.7 42031 Baiso (RE) Cell.: +39 334-9181147 Fax.: +39 1782218864 Mail.: macchiashop@gmail.com Skype: macchiashop FB: MacchiaShop Negozio Ebay: MacchiaShop
 Shop Amazon: Macchiashop Web Site: www.macchiashop.it www.macchiashop.com
 Blog Assistenze: