Poltrone relax con vibromassaggio

Facendo un esempio pratico, mi è capitato più volte di parlare con signori intenzionati ad acquistare una poltrona relax a due motori, sistema di aiuto all'alzata e vibromassaggio.

04/dic/2014 22:11:52 Poltrone-Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Molte persone, quando decidono di acquistare una poltrona relax, desiderano trovare un modello che possa accontentare più esigenze, o meglio un modello di poltrona che possa essere utile per vari aspetti e per più membri della famiglia.

Facendo un esempio pratico, mi è capitato più volte di parlare con signori intenzionati ad acquistare una poltrona relax a due motori, sistema di aiuto all’alzata e vibromassaggio.

La loro precisa richiesta era dovuta al fatto che il sistema elettrico a due motori con sistema di alzapersona sarebbe servito ad agevolare la quotidianità della madre che viveva con loro in casa e che aveva problemi motori, mentre il vibromassaggio era un optional che avrebbe fatto contenta la moglie, che di tanto in tanto avrebbe potuto rilassarsi, sciogliere le tensioni muscolari e stimolare la circolazione sanguigna.

Sì, una poltrona relax è anche questo: una piccola oasi di tranquillità e benessere dove potersi abbandonare al piacere di uno stimolante massaggio.

Il vibromassaggio è una tipologia di massaggio leggera e delicata, indirizzata principalmente a stimolare la circolazione sanguigna.

Il vibromassaggio si sviluppa attraverso l’attivazione di motori immersi nello schiumato, tali motori si trovano nello schienale, nella seduta e nel poggiapiedi.

Il telecomando permette di isolare il massaggio anche ad una sola area del corpo, ad esempio si può decidere di raggiungere con la poltrona una rilassante posizione relax, cioè con lo schienale un po’ reclinato e il poggiapiedi tutto alzato e azionare il vibromassaggio solo nella zona delle gambe.

Il vibromassaggio ha senz’altro piacevoli benefici a livello circolatorio oltre a stimolare un elevato grado di rilassamento.

Il vibromassaggio delle poltrone relax, a livello dorsale e lombare è particolarmente piacevole in quanto i motori effettuano una vibrazione volta a sciogliere le tensioni muscolari nella zona delle spalle, a rilassare la zona del collo e della schiena.

Dopo un’intensa giornata lavorativa, la sera, dopo cena, un programma di vibromassaggio non può che beneficiare a livello fisico e psicologico.

Poltrone relax online di Poltrone Italia

Specialisti nelle poltrone relax

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl