“Big 5 show” di Dubai. Grande successo per lo stile e l’eleganza, proposti da Rubinetterie Fratelli Frattini.

l'evento, a cui Fratelli Frattini ha preso parte in collaborazione con E.v.a.e.t., l'Azienda speciale della Camera di Commercio di Novara, ha registrato un boom di presenze.

05/dic/2014 15:52:10 Frattini Press Contatta l'autore

Rubinetterie Fratelli Frattini ha partecipato ad un’edizione da record del “Big 5 Show”, l’importante fiera internazionale per il settore edilizia e costruzioni, svoltasi a novembre a Dubai. Infatti l’evento, a cui Fratelli Frattini ha preso parte in collaborazione con E.v.a.e.t., l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Novara, ha registrato un boom di presenze.

Nello stand riservato allo storico brand italiano, il pubblico internazionale ha dimostrato un elevato interesse per le collezioni di grande fascino proposte, quali Luce Suite, disegnata dall’architetto Paolo Bertarelli, caratterizzata da decorative incisioni ed impreziosita dalla lussuosa finitura in oro; e Royal Suite, la preziosa serie vintage che, con la sua maniglia in pietra onice, si impone sia come classico sia come linea di tendenza.