BIZZOTTO, A PARTIRE DAL 2015 NUOVA DIVISIONE DEDICATA ALLE CUCINE

Esempi di ricercata artigianalità e cura dei dettagli, le cucine Bizzotto si adattano in modo efficace a tutti gli spazi, essendo progettate solo su misura.

09/dic/2014 14.55.39 Terzomillennium Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bassano del Grappa (VI), 20 novembre 2014 - A partire dal 2015 la Maison Bizzotto avrà una nuova divisione dedicata interamente alla progettazione delle cucine. Grazie alla sua quarantennale esperienza nel settore dell’arredo e nella progettazione di soluzioni costruite da maestri ebanisti artigiani, Bizzotto ha sviluppato una competenza ed una conoscenza del settore che l’hanno portato oggi a poter sviluppare anche una divisione interamente dedicata al mondo della cucina.

Esempi di ricercata artigianalità e cura dei dettagli, le cucine Bizzotto si adattano in modo efficace a tutti gli spazi, essendo progettate solo su misura. Lo studio della cucina parte direttamente dal cliente, che attraverso le sue esigenze e bisogni costruisce insieme a Bizzotto la soluzione più adatta a lui. Fondamentali la prospettiva ergonomica e l’attenzione alla modernità contemporanea, che conferiscono agli arredi un’efficienza al passo con i tempi.

La nuova divisione verrà presentata ufficialmente con l’uscita del nuovo catalogo “Kitchen: the new luxury”, prevista per l’inizio del 2015. Il nuovo lusso per Bizzotto rispecchia proprio la sua filosofia customer oriented, dove al centro troviamo il cliente e progettista. Diamond, Iris, Maori, Rebecca, Precious e First sono le sei collezioni principali che sposano tutti i gusti, dai più classici e retrò a quelli più giovani e contemporanei, senza dimenticare l’inserimento di elementi che facilitano la gestione della cucina e agevolano la funzionalità e la praticità della zona cottura.

“Progettare per noi significa ascoltare il cliente e tradurre in realtà le sue emozioni” ha dichiarato Tiziano Bizzotto, Creative Director dell’azienda. “Seguiamo fin dalla nascita ogni passo della realizzazione, presentando così un prodotto interamente pensato, progettato e creato su misura e secondo le aspettative del cliente”. La Maison Bizzotto esalta in questo modo la territorialità e la produzione italiana e crea arredi vincenti per il panorama nazionale ed internazionale.


Bizzotto
via Don Peruzzi, 15
36027 - S.Anna di Rosà (VI)
T.0424 580807
deborah@bizzottomobili.it - www.bizzottomobili.it


 Terzomillennium press office
Elisa Andreatta T.045 6090605
elisa@terzomillennium.net 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl