Comunicato Stampa Doimo Cityline (Gruppo Doimo)

26/gen/2007 15.30.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo Cityline e i suoi marchi verso l’America’s Cup

con Mascalzone Latino-Capitalia Team

Mascalzone Latino-Capitalia Team affronta nel 2007 il terzo anno della sua campagna legata all’America’s Cup e viaggia a vele spiegate verso la sfida al Defender svizzero, la Société Nautique de Genève, sfida che è stata lanciata ufficialmente dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli, cui il team fa capo, nel marzo del 2005.

In questa prestigiosa gara velistica, che per la prima volta si svolgerà in Europa (a Valencia, in Spagna, tra pochi mesi), grazie proprio al successo nel 2003 degli elvetici sui neozelandesi, Mascalzone Latino-Capitalia Team avrà al suo fianco come “Technical Supplier” (sponsor tecnico) la Doimo Cityline, azienda mobiliera di Mosnigo di Moriago (Treviso), e i suoi marchi Doimo Cityline (camere per ragazzi), Doimo Cityline Kids (camerette prima infanzia), Doimo Desktop (mobili per ufficio), Doimo Cityline Contract (arredi hotel, negozi e comunità) e Doimo Passport (arredi giorno e notte).

L’America’s Cup accentra su di sé un interesse straordinario di dimensioni mondiali, e non solo tra gli appassionati di vela: ed è specificatamente la capacità di questo evento di affascinare il grande pubblico, unita ai valori storico-sportivi che lo contraddistinguono e che lo rendono “unico”, ad aver convinto la Doimo Cityline (Gruppo Doimo) a sponsorizzare il team creato da Vincenzo Onorato nel 1993, che a Valencia, con lo skipper Vasco Vascotto, uno dei più noti yachtman del Mediterraneo, si cimenterà al meglio, forte di un impegno tecnico-organizzativo di grande rilevanza.

Con la sponsorizzazione di Mascalzone Latino-Capitalia Team la Doimo Cityline ha ribadito ancora una volta il suo legame con lo sport, un legame che non è di data recente e che ha accompagnato negli anni la crescita e l’affermazione sul mercato italiano e internazionale dell’azienda trevigiana e che d’ora in poi accompagnerà anche la crescita e l’affermazione dei marchi che ad essa fanno capo.

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it