DOING COMUNICAZIONE INTERGRATA GESTISCE LE PR E L'UFFICIO STAMPA DI ALDABRA E STUSIO ASIA DOING COMUNICAZIONE INTERGRATA GESTISCE LEPR E L'UFFICIO STAMPA ALDABRA ESTUSIO ASIA Da gennaio 2007, l'agenziamilanese di eventi e comunicazione DoingComunicazione Integrata, guidata da Lisa Lattanzi e Mauro Migliorati si occuperàanche delle PR e dell'ufficio stampa di Aldabra,azienda produttrice di lampade di design e sistemi tecnologici di illuminazione e di Studio Asia, studio di architettura capitanatodall'Arch. Carla Baratelli.

31/gen/2007 18.30.00 Cristina Contatta l'autore

DOING COMUNICAZIONE INTERGRATA GESTISCE LEPR E L’UFFICIO STAMPA ALDABRA ESTUSIO ASIA

Da gennaio 2007, l’agenziamilanese di eventi e comunicazione DoingComunicazione Integrata, guidata da Lisa Lattanzi e Mauro Migliorati si occuperàanche delle PR e dell’ufficio stampa di Aldabra,azienda produttrice di lampade di design e sistemi tecnologici di illuminazione e di Studio Asia, studio di architettura capitanatodall’Arch. Carla Baratelli.

L’account che seguirà Aldabraè Cristina Saita(cristina.saita@doingitalia.comTel. 02-531213), addetto stampa dei clienti dell’agenzia.