comunicato stampa Doimo Cityline (Gruppo Doimo)

comunicato stampa Doimo Cityline (Gruppo Doimo) LA «SCUDERIA CITYLINE» FANTIC MOTOR CON 16 PILOTI NEI CAMPIONATI 2007 ENDURO E MOTORALLY La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso), che fa parte del Gruppo Doimo, è un'azienda mobiliera giovane, dinamica, tutta sprint, proprio come il mondo dei motori, cui è legata da tempo, prima come sponsor delle quattro ruote, a cominciare dalla Minardi di Formula Uno, e dal 2005 anche come sponsor delle due ruote, con la Fantic Motor di Dosson di Casier (Treviso).

01/feb/2007 13.49.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

LA «SCUDERIA CITYLINE» FANTIC MOTOR

CON 16 PILOTI NEI CAMPIONATI 2007 ENDURO E MOTORALLY

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso), che fa parte del Gruppo Doimo, è un’azienda mobiliera giovane, dinamica, tutta sprint, proprio come il mondo dei motori, cui è legata da tempo, prima come sponsor delle quattro ruote, a cominciare dalla Minardi di Formula Uno, e dal 2005 anche come sponsor delle due ruote, con la Fantic Motor di Dosson di Casier (Treviso).

Dopo l’esaltante annata 2006 coronata dai numerosi successi, tra cui la vittoria nel combattuto campionato francese enduro, si rinnova anche per il 2007 la collaborazione tra Fantic Motor e Doimo Cityline attraverso la “Scuderia Cityline”, che vedrà 16 suoi piloti partecipare ai vari campionati nazionali di enduro e motorally.

A questi piloti la “Scuderia Cityline” fornisce il supporto tecnico e logistico sui campi di gara, intensificando sempre di più, visti i successi delle passate stagioni, il proprio impegno nel diffondere e promuovere l’offroad tra le giovani leve, le quali a loro volta dimostrano verso l’offroad un interesse crescente anno dopo anno.

La premesse, dunque, ci sono tutte affinché anche nel 2007 il binomio Fantic Motor-Doimo Cityline risulti vincente e aumenti la sua popolarità: non a caso, campioni di sicuro valore come Michael Pogna, Eric Rebellato, Edoardo D’ambrosio, Alan Massolin e altri, hanno mosso i primi passi motoristici proprio con i colori di questa giovane ma promettente scuderia trevigiana, convintamente voluta da Federico Fregnan, CEO della Fantic Motor, e da Marco Meregalli, CEO della Doimo Cityline.

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it