comunicato stampa Gruppo Doimo

comunicato stampa Gruppo Doimo Doimo Salotti, Summer by Doimo ed Exclusive Gift per il fitness di Jill Cooper in Donna Moderna Tre aziende del Gruppo Doimo di Mosnigo di Moriago (Treviso) - Doimo Salotti (imbottiti), Summer by Doimo (complementi) ed Exclusive Gift (tappeti e lampade) - hanno fornito gli elementi d'arredo per lo spazio dove Jill Cooper ha registrato tre dvd di fitness che saranno venduti in allegato al settimanale Donna Moderna a partire dalla fine di marzo.

23/feb/2007 11.20.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo Salotti, Summer by Doimo ed Exclusive Gift

per il fitness di Jill Cooper in Donna Moderna

Tre aziende del Gruppo Doimo di Mosnigo di Moriago (Treviso) - Doimo Salotti (imbottiti), Summer by Doimo (complementi) ed Exclusive Gift (tappeti e lampade) -  hanno fornito gli elementi d’arredo per lo spazio dove Jill Cooper ha registrato tre dvd di fitness che saranno venduti in allegato al settimanale Donna Moderna a partire dalla fine di marzo.

La statunitense Cooper è molto nota in Italia, avendo partecipato a una decina di trasmissioni televisive Rai e Mediaset, tra le quali in particolare “Amici di Maria De Filippi”, dove è stata insegnante di fitness e di regole alimentari.

Il settimanale Donna Moderna, lo scorso autunno, era già andato in edicola con allegati cinque dvd della Cooper dal titolo “La palestra in casa”, dvd che hanno avuto un grande successo di pubblico, con oltre 70 mila copie diffuse ogni settimana.

Ora sono stati approntati altri tre dvd con nuovi corsi, nei quali la Cooper propone esercizi e coreografie per un allenamento completo da provare in casa per poi - se si vuole - perfezionarlo in palestra. Tutti gli esercizi e le coreografie sono svolti in uno spazio allestito con elementi d’arredo delle tre aziende del Gruppo Doimo citate in apertura e, in particolare, con il divano Max e due pouf Oscar di Doimo Salotti.

Doimo Salotti: tel.: 0438 890511 / e-mail: info@doimosalotti.it / internet: www.doimosalotti.it

Summer by Doimo: tel.: 0438 890577 / e-mail: info@doimosummer.it / internet: www.doimosummer.it

Exclusive Gift: tel.: 0438 890777 / e-mail: info@exclusivegift.it / internet: www.exclusivegift.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it