Comunicato stampa Gruppo Doimo

Comunicato stampa Gruppo Doimo Il Gruppo Doimo al Salone del Mobile 2007 Sarà presente alla manifestazione milanese con 14 delle sue 23 aziende, che esporranno tante novità per tutta la casa su una superficie complessiva di quasi 2500 metri quadrati Già nel 2006, con lo spostamento del Salone internazionale del Mobile al nuovo polo fieristico di Rho-Pero, parecchie aziende del Gruppo Doimo di Mosnigo di Moriago (Treviso) erano tornate alla manifestazione milanese e lo faranno anche quest'anno, dal 18 al 23 aprile, occupando complessivamente un'area di quasi 2500 metri quadrati.

23/mar/2007 12.10.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Il Gruppo Doimo al Salone del Mobile 2007

Sarà presente alla manifestazione milanese con 14 delle sue 23

aziende, che esporranno tante novità per tutta la casa

su una superficie complessiva di quasi 2500 metri quadrati

Già nel 2006, con lo spostamento del Salone internazionale del Mobile al nuovo polo fieristico di Rho-Pero, parecchie aziende del Gruppo Doimo di Mosnigo di Moriago (Treviso) erano tornate alla manifestazione milanese e lo faranno anche quest’anno, dal 18 al 23 aprile, occupando complessivamente un’area di quasi 2500 metri quadrati.

Le aziende presenti saranno quattordici: Casamania by Frezza (pad. 8/D31), Dall’Agnese (pad. 11/C11), Doc Mobili (pad. 15/C14), Doimo Cityline (pad. 6/B29), Doimo Decor (pad. 15/B11), Doimo Design (pad. 6/E27), Doimo Salotti (pad. 6/A31),  Doimo Sofas (pad. 15/B09), Ennerev (pad. 15/M38), Linea D Interni (pad. 15/C16), Linea Italia (pad. 6/E31), Passport (pad. 6/B29), Sedit (pad. 13/G02) e Summer by Doimo (pad.15/B15).

Passport, creata nel 2006 dalla Doimo Cityline, esporrà al Salone per la prima volta mentre Doimo Decor, nata nel 2007, inizierà la sua attività proprio a far tempo dalla manifestazione milanese.

Le aziende del Gruppo Doimo già operanti sul mercato avranno modo, in questo sempre più importante appuntamento del settore mobiliero, di confermare l’elevato standard da esse raggiunto negli ultimi anni, durante i quali sono notevolmente cresciute in tutto, a cominciare dalla loro penetrazione commerciale in Italia e all’estero.

In conclusione va ancora evidenziato che il numero delle aziende presenti all’edizione 2007 del Salone e la ragguardevole superficie da esse occupata ribadiscono ancora una volta la potenzialità del Gruppo Doimo, peraltro inequivocabilmente confermata dai dati generali, che per il settore Casa (l’altro settore in cui opera è quello dell’Ufficio) sono i seguenti: Unità produttive o commerciali: 23. Superficie complessiva: 320 mila metri quadrati. Numero totale degli addetti: 1040. Forza vendita Italia: 270 mandati (590 persone). Forza vendita estero: 56 mandati (92 persone). Punti vendita in Italia: 8.000. Punti vendita all’estero: 900.

Gruppo Doimo: tel.: 0438 890511 / internet: www.doimo.it

_____

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it