ALDABRA PRESENTA LA NUOVA BIG BANG CON TECNOLOGIA POWER LED

ALDABRA PRESENTA LA NUOVA BIG BANG CON TECNOLOGIA POWER LED ALDABRA presenta la nuovissima Big BangLED DESIGNER: CARLA BARATELLI per StudioAsia Per EUROLUCE 2007 Aldabra presenta la BIG BANG con tecnologiaPOWER LED.

30/mar/2007 09.49.00 Cristina Contatta l'autore

ALDABRA presenta la nuovissima Big BangLED

DESIGNER: CARLA BARATELLI per StudioAsia

Per EUROLUCE 2007 Aldabra presenta la BIG BANG con tecnologiaPOWER LED.

Lanuova serie di lampade da sospensione o da parete a variazione dimensionaleè stata progettata con tecnologia POWER LED ad alta efficienza con lucebianca o colorata. Le fonti luminose utilizzate possono arrivare fino a 100.000ore di durata, (circa 70/100 volte superiori rispetto ad una lampadinatradizionale), e assicurano un consumo ridottissimo, stimato circa in un quintorispetto alle lampadine ad incandescenza.

Inoltre,non producono calore, non emettono frequenze ultraviolette ed infrarosse e noncontengono sostanze inquinanti.

Il design eccentrico e accattivante ma allostesso tempo minimale per materia e forme, fa si che la nuovissima BIG BANGdi Aldabra renda glamour ed elegante qualsiasi ambiente diventandonel’assoluta protagonista.

Versioni disponibili:

Big Bang LED S48 o S24 (fotoallegata)

Caratteristiche:Lampada sospesa a dimensione variabile tramite 48 antenne telescopiche conterminali luminosi a led da 1,2W cad .

Materiali: Struttura,antenne e rosone in metallo cromato, tige di sospensione flessibile rivestitain maglia d’acciaio intrecciato e protetta. Il rosone contiene gli alimentatorielettronici che garantiscono fino a 4 accensioni separate.

Dimensioni mod.S48     diametro cm100 altezza cm 150

Dimensioni mod.S24    diametro cm 45 altezza cm 150

Consumo totale    60W

Rendimento        5.000 lumen  (Corrispondente a 300W alogena)

Durata               100.000 ore

Big Bang LED C24

Caratteristiche Lampadaa parete o plafone a dimensione variabile tramite 48 antenne telescopiche conterminali luminosi a led da 1,2W cad .

Materiali Struttura,antenne e rosone in metallo cromato. Il rosone contiene gli alimentatorielettronici che garantiscono fino a 2 accensioni separate.

Dimensioni        diametro cm 100 altezza cm 50

Consumo totale    30W

Rendimento        2.500 lumen  (Corrispondente a 150W alogena)

Durata               100.000 ore