Circle One di Gattoni Rubinetteria. Il rigore della geometria con l’estro del colore

Circle One è l'intrigante novità di casa Gattoni, che mira a dare stile all'ambiente bagno vivacizzando le forme geometriche con note colorate.

Persone Marco Pisati, Circle One
Argomenti termo-idraulica, arte

15/gen/2016 17.22.26 LS&P Contatta l'autore

Circle One è l’intrigante novità di casa Gattoni, che mira a dare stile all’ambiente bagno vivacizzando le forme geometriche con note colorate.

Le peculiarità del nuovo miscelatore Circle One di Gattoni Rubinetteria, disegnato da Marco Pisati, sono i volumi cilindrici e lineari di pura ispirazione moderna, coronati da leve di inedite tonalità. Dal rosso al nero, passando per il verde, le nuances offrono la possibilità di personalizzare lo spazio con raffinata creatività. L’azienda, attenta anche al completo soddisfacimento delle diverse esigenze di arredamento, propone il miscelatore in cinque differenti altezze. Inoltre, ha in serbo numerosi modelli, per lavabo, bidet e vasca, per completare l’offerta, e vestire così l’intero bagno con fresca eleganza.

www.gattonirubinetteria.com