Una cascata di benessere con Damast

19/gen/2016 10.48.38 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Spesso l’esasperata ricerca estetica si traduce in design fine a se stesso: Damast punta invece a coniugare piacevolezza delle forme con la capacità di generare vero benessere. Questo è il punto di forza della doccia Cascade 2.0.

Cascade 2.0 - DamastL'ampia superficie di erogazione da 155 mm trasforma infatti la doccia in un'esperienza di autentico benessere. Come in una vera SPA, infatti, si ha la possibilità di scegliere tra cinque tipologie di getto differenti, ognuno dei quali finalizzato a generare una sensazione di pieno benessere psicofisico.

 

Caratteristica innovativa di Cascade 2.0 rispetto ad altri modelli è la sostituzione del classico pulsante di arresto di flusso con una leva di regolazione di portata per controllare l'intensità del getto direttamente dal corpo della doccetta.

 

Casacade 2.0 è dotata del dispositivo Easy Clean con ugelli in morbido silicone per una facile rimozione dei depositi calcarei ed è realizzata in ABS cromato, un materiale in grado di garantire durabilità, resistenza e un'elevata praticità d'uso.

 

Scheda tecnica:

  • Corpo doccia: ABS cromato
  • Superficie erogante: silicone con funzione Easy Clean
  • Numero getti: 4 + cascata
  • Diametro doccia: 155 mm
  • Altezza doccia: 290 mm
  • Regolatore di portata: incorporato

 

Sito web: www.damast.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl