Mar Plast presenta Advan 884, nuovo dispenser professionale per carta asciugamani

19/gen/2016 12.41.03 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Logo Mar Plast SpARio Saliceto (RE), 19.01.2016Mar Plast, azienda leader nella produzione di accessoristica professionale per i bagni pubblici, è lieta di presentare ai suoi clienti italiani il nuovo dispenser per carta asciugamani a taglio automatico «Advan 884», facente parte della Linea Plus e progettato per rispondere alle più stringenti esigenze di igiene all’interno delle toilette.

Advan 884 è un accessorio di ultima generazione, prodotto interamente in Italia, dotato di un sistema meccanico automatizzato per il porzionamento della carta. Con le sue dimensioni compatte (330x221x371 mm) che permettono l’installazione Dispenser Advan 884 a muro anche nelle toilette pubbliche meno spaziose, e la capacità di caricamento con rotoli di diametro e larghezza massimi pari rispettivamente a 190x200 mm, Advan 884 è stato scelto sinora da numerosi clienti esteri che hanno manifestato la loro piena soddisfazione.

I clienti italiani “affezionati” al precedente modello, Advan 780, troveranno in questa nuova proposta Mar Plast un prodotto tecnologicamente più avanzato ed efficiente, caratterizzato da un minore ingombro (a parità di capacità interna) e da un design più moderno. Inoltre, fatto sicuramente da non trascurare, il nuovo dispenser automatico per carta asciugamani Advan 884 presenta il vantaggio di un prezzo decisamente più competitivo rispetto al suo predecessore.

Per informazioni:

MAR PLAST SpA
Via A. De Gasperi 7 – 42010 Rio Saliceto (RE)
Tel.: 0522.699.200
E-mail: infomarplast@marplast.it