Idraulico fai da te? Con Damast si può.

28/gen/2016 09.10.06 LS&P Contatta l'autore

Dovete sostituire un componente doccia e il vostro idraulico di fiducia non è reperibile? Niente panico, ci pensa Damast.

I prodotti Damast riportanti il logo Easy Install sono caratterizzati da una semplicità di montaggio tale da non richiedere particolari competenze tecniche. Gli attacchi universali infatti consentono di effettuare la sostituzione di uno o più elementi in totale autonomia coniugando praticità, funzionalità e bellezza estetica.

logo Easy Install

Le soluzioni Easy Install di Damast si rivelano vincenti anche nel caso di ristrutturazioni riducendo i tempi necessari per il rinnovo dell'ambiente doccia. Un esempio è dato dal set saliscendi 9cento: grazie ai suoi attacchi a parete mobili e riposizionabili può essere installato a diverse altezze in modo da integrarsi perfettamente con l'impianto idraulico preesistente.

Easy install by Damast: un gioco da ragazzi.

www.damast.it