Innovazione e personalizzazione: le nuove proposte Samo per il Salone del Bagno 2016

Verona, Febbraio 2016 - Innovazione e personalizzazione: ecco le due direttrici lungo cui si muovono le nuove proposte 2016 di Samo, azienda leader del settore dell'arredobagno, che saranno presentate in occasione della 55esima edizione del Salone del Bagno (12 - 17 aprile 2016).

Luoghi Verona, Samo
Argomenti economia, commercio

02/feb/2016 16.15.51 Terzomillennium Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Verona, Febbraio 2016 - Innovazione e personalizzazione: ecco le due direttrici lungo cui si muovono le nuove proposte 2016 di Samo, azienda leader del settore dell’arredobagno, che saranno presentate in occasione della 55esima edizione del Salone del Bagno (12 - 17 aprile 2016). Il cliente è sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche e funzionali che possano, allo stesso tempo, trasformare la propria casa in uno spazio unico ed originale: nella cornice del Salone, infatti, Samo dimostrerà ancora una volta che è possibile coniugare qualità estetica e semplicità d’uso.

L’arredobagno del futuro sarà sempre più funzionale e pratico, senza rinunciare ad un design sofisticato ed elegante. Considerando i gusti e le necessità dei suoi clienti, Samo ha quindi creato Polaris Design, una soluzione doccia sobria e minimale in grado di soddisfare le esigenze di un ampio target di clientela. Un prodotto estremamente versatile, grazie anche alla possibilità di applicare sui vetri delle moderne e raffinate finiture a stampa digitale. I profili minimali magnetici abbinati alla cabina doccia e le cerniere sollevabili a filo vetro interno completano il quadro, facendo di Polaris Design anche un sofisticato elemento d’arredo.

Nel segno della personalizzazione, altra tendenza fondamentale dell’arredobagno 2016, Samo ha dato vita alla nuova serie Acrux, rinnovandola profondamente dopo dieci anni di successi. Dotata di chiusura soft-close per non rinunciare mai alla funzionalità, Acrux presenta un ampio ventaglio di colori opachi personalizzabili in base al piatto doccia e una maniglia tutta nuova dal design, ancora una volta, minimal e raffinato. Essenzialità delle linee e dimensioni generose sono gli elementi distintivi di Acrux di Samo, che fonde magistralmente comfort ed estetica. 


Studiate per rispondere nel modo più immediato alle tendenze del mercato, le soluzioni doccia Samo sono il frutto di un accurato lavoro di ricerca che non tralascia mai l’aspetto emozionale. Lo stile italiano senza tempo si fonde con l’innovazione del design più funzionale, offrendo al consumatore un’esperienza sensoriale inimitabile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl