Le collezioni Rubinetterie Stella in Oro Rosa. Un tocco raffinato ed esclusivo per un bagno di prestigio

Da qualche giorno tutte le collezioni e tutti i prodotti complementari di Rubinetterie Stella sono disponibili anche nella splendida finitura "Oro rosa", ottenuta con una lega ad alto contenuto di oro e con il medesimo processo utilizzato nella gioielleria di alta gamma.

Persone Rosa Oro, Stella Rubinetterie
Argomenti economia, commercio

03/feb/2016 12.19.29 LS&P Contatta l'autore

Da qualche giorno tutte le collezioni e tutti i prodotti complementari di Rubinetterie Stella sono disponibili anche nella splendida finitura “Oro rosa”, ottenuta con una lega ad alto contenuto di oro e con il medesimo processo utilizzato nella gioielleria di alta gamma.

Tale trattamento garantisce un’eccellente brillantezza e un’eccezionale resistenza alle aggressioni da parte di agenti chimici e dei prodotti utilizzati per le normali operazioni di pulizia. Grazie a questa scelta, volta alla ricerca di uno standard di qualità superiore, che da sempre ne caratterizza gli indirizzi produttivi, i prodotti Stella conservano immutato nel tempo il loro splendido aspetto ed il loro valore.

La nuova finitura è stata valutata molto positivamente dagli interior designer e dagli architetti ai quali è stata sottoposta in sede di test e sarà certamente apprezzata anche dai molti affezionati clienti che da sempre riconoscono, oltre al contenuto estetico, il valore intrinseco dei prodotti Stella.

www.rubinetteriestella.it