Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Felice sintesi di eleganza e vivacità.

La rivisitazione della storica serie Easy ha stimolato la creatività, dando vita ad una nuova proposta di grande attualità: Circle Two.

Persone Marco Pisati
Argomenti arte

11/feb/2016 16.05.39 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La rivisitazione della storica serie Easy ha stimolato la creatività, dando vita ad una nuova proposta di grande attualità: Circle Two.

Circle Two

Le forme lineari e sobrie che hanno contribuito a sancire il successo della fortunata collezione Easy hanno ispirato l’architetto Marco Pisati, che le ha riprese, rinnovandole, e dando così alla luce una nuova serie contemporanea di forte impatto. Infatti Circle Two, differente per design dalla collezione “sorella” Circle One, si distingue per le proporzioni equilibrate e la caratteristica bocca all’ingiù che, abbinate alla leva colorata, trasformano il bagno in uno spazio sempre elegante ma aperto alla personalizzazione. Oltre ad optare tra le differenti nuances, è possibile scegliere tra le cinque differenti altezze di miscelatore proposte e tra i diversi modelli che completano la gamma, anche in versione free standing.

 www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl