Set Cefalù di Greenwood. Moderna rivisitazione di un classico per l’outdoor

16/feb/2016 09.35.19 LS&P Contatta l'autore

Una costante ricerca delle soluzioni tecniche e stilistiche più moderne rende i Coffee Set di Greenwood sempre attuali ed al passo con i tempi. È questo il caso, ad esempio, del nuovo Set Cefalù, in cui classicità ed innovazione si coniugano perfettamente. Infatti la struttura è realizzata in ferro, materiale intramontabile per robustezza e resistenza, con finitura epoxy bianco per assicurare la massima durata nel tempo. Invece, le sedute e gli schienali sono in pratico textilene, inattaccabile dagli agenti atmosferici e, quindi, ideale per l’arredamento outdoor. Il design è essenziale, le linee sono geometriche e l’ampiezza delle superfici delle poltrone, del divano e del tavolo con piano in vetro, è stata concepita all’insegna del comfort. Anche le tonalità tra cui è possibile scegliere, verde mela o grigio melange, sono frutto di un’accurata ricerca sulle tendenze contemporanee. Il risultato è un pratico Coffee Set dallo stile ricercato.

Greenwood

Numero verde 800.985006