In Brianza un'intera casa arredata nello stile luminoso e contemporaneo di Ligne Roset.

22/feb/2016 12.56.28 www.ligne-roset.it Contatta l'autore

A Solaro, in provincia di Milano, l’Architetto Federica Galli ha progettato una casa in stile moderno scegliendo lo stile contemporaneo dell'arredamento e dei complementi Ligne Roset.

L'architetto ha puntato tutto su pochi elementi dal carattere deciso, sfruttando la luce e la disposizione delle stanze per creare uno spazio fluido, dove gli elementi d'arredo si fondono armoniosamente con gli elementi strutturali dell'abitazione.

In camera da letto è protagonista il letto RUCHé Designer Inga Sempè che associa la tradizionale trapunta della testiera, elemento amatissimo dalla designer, a una struttura in legno massello. Un ambiente riposante e poetico, dove la lampada PARACHUTE disegnata da Nathan Yong crea il punto luce ideale, catturando lo sguardo senza essere invadente.

Nella zona giorno, l'atmosfera cool e internazionale non toglie nulla a comfort e praticità, grazie all'accogliente divano EXCLUSIF Designer Didier Gomez, dai volumi puliti ed eleganti, abbinato al tappeto ROPE, particolarmente resistente all’usura. Infine, luminoso e nitido lo stile della sala da pranzo, con la scelta del tavolo EATON al centro: design semplice e materiali solidi per favorire convivialità e conversazione.