sai personalizzare la tua casa nel modo giusto?

sai personalizzare la tua casa nel modo giusto?.

26/feb/2016 12.07.44 Elena Contatta l'autore

oggigiorno arredare la casa è sempre più un piacere data la grande offerta proposta in ogni settore ad essa correlata. Se dobbiamo scegliere arredamento in senso stretto, come cucina, camera da letto, studio, soggiorno, ecc. non vi è oramai più alcun segreto: siti, blog, forum offrono qualsiasi ottima informazione per arrivare anche con il "fai da te" ad un aspetto "professional". Poi passiamo ai complementi come tende, tappeti, cuscini. In questo caso la scelta è semplice: preferenza per un colore, un po' di buon gusto ed il gioco è fatto. Generalmente focalizzata come ultima tappa, arriva anche il momento di personalizzare le pareti con quadri, pannelli decorativi, canvas, cornici, opere d'arte, arazzi. ecc. A questo punto non è semplice. Esistono prodotti a partire da cifre davvero irrisorie e fino a valori davvero molto consistenti. Pensate alle aste di opere d'arte dove cifre a 6 zeri sono di uso comune. Nel caso fossimo orientati su qualcosa di più "tascabile" internet offre veramente una gamma vastissima. Però alcune note possono aiutarci a conoscere ciò che stiamo comprando. Molti sono i consigli che si possono dare, ma di certo ci vuole molta pazienza e magari il supporto di un buon servizio clienti tornerà utile.