Serie Beak di Cristina Rubinetterie. Linee pulite ed eleganza senza tempo

08/mar/2016 17:27:13 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Concepita dalla designer Claudia Danelon dello studio londinese DanelonMeroni LTD, la serie Beak si ispira ad un “minimalismo dolce” e ad un’essenzialità che ne esalta la compatibilità con un’ampia gamma di soluzioni d’arredo.

Le sue forme, caratterizzate dall’armonia di volumi e proporzioni, rimandano alla sinuosità del profilo di un cigno e da questo accostamento progettuale nasce il nome Beak (becco in inglese). Una caratteristica particolarmente evidente nei miscelatori monocomando, dove la bocca di erogazione non costituisce un elemento posticcio ed “estraneo” alla struttura, ma si genera come un’estensione naturale del corpo cilindrico verticale.

 

La collezione Beak è articolata nelle versioni monocomando e bicomando per lavabo, bidet, doccia e vasca, ed è disponibile anche nelle versioni da incasso: una gamma ampia e diversificata di modelli pensata per rispondere alle più diverse esigenze degli utilizzatori ed offrire agli interior designer la possibilità di cimentarsi con le soluzioni più creative.

www.cristinarubinetterie.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl