Nuova collezione letti firmata Maison Bertelè: in scena arte ed eleganza

Nuova collezione letti firmata Maison Bertelè: in scena arte ed eleganza.

Luoghi Roma, Cina, Russia, Verona, Israele, Inghilterra, Ucraina, Stati Uniti d'America
Organizzazioni MOBILI BERTELÈ Sas
Argomenti arte, abbigliamento, commercio, strutture turistiche

10/mar/2016 09.45.26 Terzomillennium Contatta l'autore

Verona, Marzo 2016 - La Maison Bertelè propone quest’anno nuove soluzioni d’arredo, dedicate alla zona notte, che sorprendono e decorano lo stile classico e tradizionale con nuovi contenuti visivi ed interpretazioni, in uno scenario in cui il mobile conserva il proprio ruolo di protagonista indiscusso dell’arte dell’abitare. Complementi che evocano uno charme senza tempo, curati alla perfezione nei minimi dettagli e arricchiti di materiali e finiture dall’inconfondibile pregio Made in Italy.

Linee sinuose, forme romantiche e strutture articolate: sono questi gli elementi che caratterizzano la nuova collezione letti firmata Bertelè, soluzioni esclusive nate dalla ricerca ebanista che infonde nuova vita al legno, plasmato da abili mani artigiane che esaltano il fascino di ogni piccola venatura. Non solo legno, ma anche altri materiali di elevata qualità, come il vetro e tessuti ricercati, che la Maison Bertelè utilizza per  progettare le sue creazioni con passione ed esperienza.

Un raffinato design concept che si traduce in prodotti di eccellente fattura ed eleganza. Tutto questo è Bertelè, firma d’eccellenza del Made in Italy nel mondo, che dal 1954 disegna e realizza complementi d’arredo personalizzati in base alle esigenze del fruitore.

Progetti chiavi in mano e mondo del contract e dell’hotellerie sono le principali aree di intervento della storica azienda veronese, senza dimenticare i consumatori finali. Bertelè si rivolge principalmente a studi di progettazione, retailers e hotel di lusso. Negli ultimi due anni l’azienda ha arredato gli eleganti boutique hotel HT6 e Relais Rione Ponte a Roma, progetti che partono dalla volontà di mettere al centro l’ospite per far vivere un’esperienza d’accoglienza unica. Forte la vocazione internazionale di Bertelè: l’80% circa della produzione annua, infatti, viene esportata in Paesi come USA, Cina, Russia, Ucraina, Inghilterra ed Israele.

Press office Terzomillennium:

barbara@terzomillennium.net