Damast punta sulla rete commerciale per crescere ancora in fatturato e reputazione

10/mar/2016 12.07.06 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Durante la recente riunione con gli agenti, l’azienda novarese ha tirato le fila di un 2015 più che soddisfacente ed ha evidenziato le linee guida per un 2016 di ulteriori successi

Il 2015 è stato un anno decisamente positivo caratterizzato da una sensibile crescita sia del fatturato che della reputazione del brand. E’ quindi facilmente prevedibile che il nuovo esercizio, appena avviato, confermi l’orientamento ad una ulteriore affermazione nel mercato nazionale.

 La presenza attiva a fianco di architetti e progettisti durante workshop formativi e la partecipazione a Cersaie 2015 con uno stand evocativo rappresentativo del “mondo e della filosofia Damast” sono stati passi fondamentali per accrescere la notorietà del marchio, posizionandolo stabilmente tra i protagonisti più dinamici del settore. 

Un dinamismo ben rappresentato dal nuovo Catalogo 2016/2017, presentato nel corso dell’evento: uno strumento di lavoro estremamente curato nella forma, nonché nella disposizione e nella presentazione dei contenuti, caratteristiche che da sempre costituiscono un punto fermo ed irrinunciabile della letteratura aziendale Damast.

La pubblicazione - che ha riscosso un vivo apprezzamento da parte dalla Forza Vendita - è stata concepita per informare e, al tempo stesso, per formare, sia gli Agenti che gli stessi Clienti, poiché un mercato “preparato” sarà sempre più in grado di apprezzare un’offerta qualitativamente e concettualmente evoluta quale è quella proposta da Damast.

 La riunione si è quindi chiusa con l’assegnazione dei diamanti di cristallo, un riconoscimento per l’impegno profuso e per il conseguimento degli obiettivi di vendita ai Signori: Eulalia Pieri e Riccardo Rosi (Lazio); Antonio Pepe (Campania); Roberto e Vittorio Sbrizzi (Campania); Natale Caccavo (Puglia); Fortunato Campione e Sergio Puglisi (Sicilia).

 

 

 

 

www.damast.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl