Le novità di Philipp Selva al Salone Internazionale del Mobile 2016: creazioni esclusive per arredare l'ambiente con stile ed eleganza.

Persone Leo Dainelli, Marzia Dainelli, Philipp Selva
Luoghi Italia, Milano, Verona, Isola Rizza, provincia di Verona
Organizzazioni Selva SPA
Argomenti arte, industria, mobili, economia

10/mar/2016 16.45.42 Terzomillennium Contatta l'autore

Verona, Marzo 2016 - Grazie alla collaborazione e all'Art Direction di Marzia e Leo Dainelli, nasce nel 2015 Philipp Selva, la nuova linea di lusso del gruppo Selva, che si ispira all'eleganza classica reinterpretata in chiave contemporanea.

Philipp Selva sarà protagonista anche quest’anno della 55esima edizione del Salone del Mobile, prestigiosa vetrina internazionale che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile.

All'insegna dell'esclusività, i nuovi complementi d’arredo Philipp Selva donano ad ogni ambiente uno style living dal lusso discreto e si rendono adatti per interpretare al meglio l’arte dell’abitare. Equilibrio estetico ed armonie di forme, colori e materiali, tratti che caratterizzano lo stile di Dainellistudio, si fondono per creare arredi dal sapore sofisticato ed internazionale.

I pregiati complementi firmati Philipp Selva sono progettati per rendere accoglienti e chic gli spazi, per chi desidera soluzioni suggestive che fondono estetica e design d’autore.

L’area giorno, cuore pulsante della casa, presenta finiture altamente curate per un risultato compositivo di grande effetto ed equilibrate tonalità cromatiche che donano luce e contemporaneità agli arredi. Linee sinuose e forme definite dal sapore retrò rievocano dettagli di charm del passato dando vita a soluzioni vocate all’unicità che abbelliscono lo spazio.

La qualità dell’imbottitura di piuma d’oca e la lavorazione complessa, interamente Made in Italy, dei nuovi imbottiti impreziosiscono l’ambiente, esaltandone la dimensione timeless per un’atmosfera aristocratica dove armonia e perfezione si intrecciano.

Gli elementi della zona notte, fiore all’occhiello della produzione Philipp Selva, valorizzano la parte più intima dell’abitazione. Le solide strutture in legno si adornano di tessuti ricercati e di elementi decorativi che arricchiscono l’ambiente per garantire un'esperienza sensoriale completa.

Il concept di Philipp Selva rappresenta la più elevata espressione del sapere artigiano e propone una linea creativa dallo stile raffinato e cosmopolita. Mood aziendale 2016 è l'orientamento sartoriale tailor made, un plus esclusivo che contraddistingue le creazioni Philipp Selva, per rispondere alle esigenze del cliente con progetti confezionati su misura.

Lavorazioni artigianali e personalizzate trasformano le materie prime di elevata qualità in proposte di raffinata eleganza. Philipp Selva veste gli spazi con una bellezza sempre attuale che dona all’art de vivre una nuova linfa.

Selva SPA

Via J.Selva, 307