Fuorisalone 2016 Benedini & Associati con Rubinetterie Stella

17/mar/2016 10:11:32 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della settimana milanese del Design dal 12 al 17 aprile 2016 lo Studio Benedini Associati predisporrà uno spazio espositivo in corso Garibaldi 42, zona Brera, per presentare nuovi progetti dedicati a Rubinetterie Stella, Key Cucine e The Benedini Collection, comprendente quest’ultima molti prodotti artigianali quali arredi, complementi, luci e pavimenti.

In particolare verrà proposta, all’insegna del connubio artigianato / industria, una nuova serie di rubinetti denominata Hexàgon e realizzata da Rubinetterie Stella.

 

Da sempre in Stella artigianato e industria si fondono e si alternano in uno spazio produttivo in cui l’uno è il laboratorio sperimentale dell’altra, con lo scopo di trovare o contribuire a mettere in atto le soluzioni espressive della creatività italiana.

Nell’incontro con Benedini e Associati si intrecciano due storie risalenti nel tempo, fatte di attenta ricerca del dettaglio della forma e della tecnica, dell’armonia e del carattere distintivo di ciascun componente nel progetto di arredamento, che costituiscono una testimonianza riconosciuta ed autorevole dell’eccellenza italiana.

 

www.rubinetteriestella.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl