E' ora di TIME! Il tempo di Treemme Rubinetterie.

22/mar/2016 16.17.20 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

I rubinetti di ultima generazione possiedono una componente molto importante: il design!

Oltre alla funzionalità infatti la tendenza attuale è quella di orientare sempre più la produzione alla ricerca estetica e qualitativa anche a livello di performance. Tutti fattori che riescono a personalizzare i rubinetti, trasformandoli nei protagonisti dell'ambiente bagno accanto all'essenzialità di lavabi, sanitari, docce e vasche.

L'azienda Treemme Rubinetterie ha compreso da tempo l'esigenza di offrire soluzioni pratiche ed esteticamente d'impatto per soddisfare diversi stili e gusti. Tra le linee più contemporanee e creative troviamo TIME, disegnata dall'architetto Marco Pisati.

TIME inteso come "tempo", scandito dalle lancette da cui il design del miscelatore trae ispirazione. L'elemento di regolazione dell'acqua del modello ricorda infatti per forma proprio una lancetta stilizzata. A rendere ancora più incisivo lo stile di TIME, l'azienda propone un'ampia gamma di finiture colorate con cui declinare la leva e personalizzare il proprio rubinetto.

Altre caratteristiche del modello sono un corpo circolare e sottile con una bocca di erogazione piatta ed essenziale che rendono TIME una soluzione perfetta per chi desidera un prodotto moderno e soprattutto facilmente adattabile a diversi ambienti.

Treemme Rubinetterie segna così  il "tempo" con un rubinetto unico nel panorama internazionale dell'arredo bagno.

Treemme Rubinetterie s.r.l.

Via Mattei 10