OKITE® in Fiera alla "KBB" di Londra

OKITE® in Fiera alla "KBB" di Londra OKITE® in Fiera alla "KBB" di Londra Dal 13 al 15 maggio i visitatori della Fiera "KBB" di Londra, che ha cadenza biennale, sfileranno anche davanti allo stand di OKITE®.

10/mag/2007 10.45.00 SEIEFFE Industrie Contatta l'autore

OKITE® in Fiera alla “KBB” di Londra

Dal 13 al 15 maggio i visitatori della Fiera “KBB” di Londra, che ha cadenza biennale, sfileranno anche davanti allo stand di OKITE®. Per l`ennesima volta, infatti, SEIEFFE® partecipa a quello che e` considerato il piu` importante appuntamento fieristico in Gran Bretagna in materia di allestimenti di cucine e sale da bagno, avendo aderito anche nella scorsa edizione del 2005. Lo stand si sviluppera` su un area di 42 mq, all`interno della principale struttura fieristica londinese che va sotto il nome di “EXEL”, nella zona delle “Docklands”, uno dei quartieri piu` agiati della capitale. L`organizzazione dell`evento e` interamente curato da SEIEFFE UK. Per i dettagli sulla rivista "KBB Review" e la Fiera omonima copiate nella barra del browser il seguente indirizzo: http://www.marbleandmore.com/EN/Trade-Fairs-and-Events/Bathroom-&-Kitchen-Expo-13-15-May 2007/news.htmn=303

Press, Marketing & Communication Office