comunicato stampa GRUPPO DOIMO - DOIMO SOFAS

comunicato stampa GRUPPO DOIMO - DOIMO SOFAS Successo per il Gruppo Doimo al Salone del Mobile 2007 Durante la manifestazione un'azienda del gruppo trevigiano - la Doimo Sofas - ha ricevuto da Icila il Certificato di Eccellenza Il Gruppo Doimo di Mosnigo di Moriago (Treviso) ha partecipato all'edizione 2007 del Salone del Mobile con quattordici aziende: Casamania by Frezza, Dall'Agnese, Doc Mobili, Doimo Cityline, Doimo Decor, Doimo Design, Doimo Salotti, Doimo Sofas, Ennerev, Linea D Interni, Linea Italia, Passport, Sedit e Summer by Doimo.

21/mag/2007 04.49.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Successo per il Gruppo Doimo al Salone del Mobile 2007

Durante la manifestazione un’azienda del gruppo trevigiano - la Doimo Sofas - ha ricevuto da Icila il Certificato di Eccellenza

Il Gruppo Doimo di Mosnigo di Moriago (Treviso) ha partecipato all’edizione 2007 del Salone del Mobile con quattordici aziende: Casamania by Frezza, Dall’Agnese, Doc Mobili, Doimo Cityline, Doimo Decor, Doimo Design, Doimo Salotti,  Doimo Sofas, Ennerev, Linea D Interni, Linea Italia, Passport, Sedit e Summer by Doimo.

Per tutte le aziende del gruppo trevigiano, che è ai vertici del mobilierato italiano, il consuntivo della partecipazione alla rassegna milanese è risultato decisamente positivo, migliore di quello del 2006, essendo state visitate da più operatori italiani e stranieri e avendo ricevuto un grande interesse per la vasta e articolata gamma di prodotti proposti, sicuramente caratterizzati - come denominatore comune - da un ottimale rapporto qualità-prezzo.

Al Salone le aziende del Gruppo hanno avuto modo, insomma, di mostrare l’elevato standard da esse raggiunto negli ultimi anni, durante i quali sono notevolmente cresciute in tutto, a cominciare dalla loro capacità e potenzialità produttiva per continuare con la loro penetrazione commerciale sul mercato interno e sui più importanti mercati mondiali.

Durante la rassegna milanese un’azienda del Gruppo - la Doimo Sofas, specializzata in salotti in pelle e ubicata a Mosnigo di Moriago (Treviso), con stabilimento produttivo a Matera, zona industriale La Martella - ha ricevuto il Certificato di Eccellenza da parte di Icila, l’ente che è leader italiano della Certificazione nell’Arredamento e nel  Legno.

L’ambito riconoscimento è stato attribuito ad appena dieci aziende, di cui solo cinque del comparto dell’arredamento: queste aziende sono le uniche, per ora, ad operare conformemente a tutte norme attestate da Icila, e cioè le norme ISO 9001 (legate al sistema di gestione per la qualità), le norme ISO 14001 (legate al sistema di gestione ambientale) e le norme OHSAS 18001 (legate al sistema di gestione della salute e sicurezza sul luogo di lavoro, conosciuto anche come sistema di responsabilità sociale).

“L’obiettivo  del certificato - ha sottolineato il dott. Michele Martinuzzi, direttore commerciale Icila, durante la cerimonia svoltasi al Salone - è quello di testimoniare l’impegno e la sensibilità delle aziende che lo ricevono verso le importanti problematiche richiamate da tutte le normative regolate dal nostro ente”. E la Doimo Sofas ha voluto essere al vertice anche in questo, portando così il suo contributo a far crescere la considerazione che gli operatori settoriali, in Italia e nel mondo, hanno verso il Gruppo Doimo e le sue aziende.

Gruppo Doimo: tel.: 0438 890511 / internet: www.doimo.it

Doimo Sofas: tel.: 0438 890671 / internet: www.doimosofas.com

Ufficio Stampa Gruppo Doimo: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it