Maison d`Italie presenta OKITE® al SAMP di Pesaro

Maison d'Italie presenta OKITE® al SAMP di Pesaro Maison d'Italie presenta OKITE® al SAMP di Pesaro Dal 30 maggio al 4 giugno la casa d'arredamenti Maison d'Italie esporra' OKITE® in uno stand da 90 mq alla 40sima edizione del "SAMP", il Salone Nazionale del Mobile di Pesaro, una fiera italiana molto importante che conta circa 200 espositori su una superficie totale di 40.000 mq.

23/mag/2007 10.10.00 SEIEFFE Industrie Contatta l'autore

Maison d`Italie presenta OKITE® al SAMP di Pesaro

Dal 30 maggio al 4 giugno la casa d`arredamenti Maison d`Italie esporra` OKITE® in uno stand da 90 mq alla 40sima edizione del “SAMP”, il Salone Nazionale del Mobile di Pesaro, una fiera italiana molto importante che conta circa 200 espositori su una superficie totale di 40.000 mq. Le installazioni che vedono l`impiego di OKITE® sono state concepite per mostrare al pubblico la grande versatilita` del prodotto: in cucina, per sale da bagno, nei rivestimenti della doccia, piani da lavoro per tavoli e scrivanie. Per saperne di piu` sulla Fiera visita il il sito www.fierapesaro.com.

Press, Marketing & Communications Office
SEIEFFE Industrie