Comunicato stampa: Patrizio Siniscalchi, al vertice di Thermore

Comunicato stampa: Patrizio Siniscalchi, al vertice di Thermore Patrizio Siniscalchi, al vertice di Thermore Milano, 1 giugno 2007 - Patrizio Sinisalchi è il nuovo Amministratore Delegato di Thermore, azienda leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di imbottiture per l'abbigliamento, una delle principali realtà al mondo nell'industria tessile.

01/giu/2007 07.49.00 astralys Contatta l'autore

Patrizio Siniscalchi, al vertice di Thermore

Milano, 1 giugno 2007 - Patrizio Sinisalchi è il nuovo Amministratore Delegato di Thermore, azienda leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di imbottiture per l’abbigliamento, una delle principali realtà al mondo nell’industria tessile.

Patrizio subentra al padre Lucio, fondatore di Thermore, che rimane in azienda mettendo a disposizione la sua competenza ed esperienza . Compito di Patrizio Siniscalchi sarà quello di consolidare e accrescere le attività della società a livello nazionale e internazionale.

"Essendo da lungo tempo parte dell’organizzazione Thermore sono entusiasta delle opportunità offerte da questo incarico" ha dichiarato Patrizio Siniscalchi. " La lunga esperienza maturata nel settore e i successi conseguiti dall’azienda a livello nazionale ed internazionale hanno reso possibile esportare il nostro know-how in tutto il mondo. Ricerca e innovazione, una particolare attenzione alle necessità dei nostri clienti e uno spiccato interesse alle tematiche ambientali sono state da sempre la linfa del nostro successo. E’ mio obiettivo continuare su questa strada, allargando in tutto il mondo la leadership dell’azienda" .

1. Patrizio Siniscalchi, classe 1971, entra in Thermore nel 1992. Con lo spirito della "gavetta" lombarda ha arricchito la sua esperienza e le sue competenze ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità nelle diverse aree: dalla produzione al magazzino, dall’accounting all’amministrazione, alle vendite.

Dal 2000 ricopre cariche dirigenziali nel marketing e nell’area commerciale con l’obiettivo di sviluppare le attività dell’azienda in USA, Europa e Asia.

Da giugno 2007 Patrizio Siniscalchi è Amministratore Delegato di Thermore.

Thermore

Thermore, azienda italiana specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di imbottiture per l’abbigliamento, è una delle principali realtà al mondo nell’industria tessile. Fondata nel 1972 da Lucio Siniscalchi, con sede a Milano, l’azienda oggi vanta un network commerciale a livello mondiale e una collezione di oltre 400 tipi di imbottiture termiche. La ricerca di nuove tecnologie, nonché la volontà di comprendere le esigenze dei propri clienti, sono il fondamento del Gruppo. Obiettivo di Thermore è quello di consolidare il proprio ruolo di player fondamentale sul mercato italiano e internazionale in grado di offrire prodotti di altissima qualità e tecnologicamente innovativi, di ottimizzare i processi produttivi, di massimizzare gli investimenti e rispettare l’ambiente.

Tra i principali clienti Thermore annovera: Alberto Aspesi, Armani, Chicco, Colmar, Fay, Fila, Max Mara, Polo Ralph Lauren, Prada, Salewa, Think Pink, Versace, Zegna.

Per maggiori informazioni su Thermore visitate il sito www.thermore.com

1. Per informazioni alla stampa:
  2. Background professionale

Astralys per Thermore