comunicato stampa DOIMO SALOTTI

comunicato stampa DOIMO SALOTTI Doimo Salotti è stata in giro con il Giro Ha partecipato alla Carovana della 90.a edizione della Corsa Rosa per promuovere il marchio aziendale e la campagna TomTom La Doimo Salotti di Mosnigo di Moriago (Treviso) ha partecipato alla 90.a edizione del Giro ciclistico d'Italia con due automezzi, che hanno percorso le strade d'Italia nella tradizionale Carovana della Corsa Rosa (3.486 km complessivamente).

06/giu/2007 05.10.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo Salotti è stata in giro con il Giro

Ha partecipato alla Carovana della 90.a edizione della Corsa Rosa

per promuovere il marchio aziendale e la campagna TomTom

La Doimo Salotti di Mosnigo di Moriago (Treviso) ha partecipato alla 90.a edizione del Giro ciclistico d’Italia con due automezzi, che hanno percorso le strade d’Italia nella tradizionale Carovana della Corsa Rosa (3.486 km complessivamente).

I due automezzi erano allestiti con i colori aziendali e veicolavano la campagna promozionale TomTom. Uno dei due, inoltre, supportava una struttura girevole su cui era installata una poltrona di grandi dimensioni, vistoso e coinvolgente richiamo alla produzione Doimo Salotti.

La Carovana, che  è stata ampiamente rinnovata per farla diventare sempre più un evento nell’evento e che quest’anno ha avuto un… audio tutto suo, grazie alla partnership di Radio 105, ha sostato sia nelle sedi di partenza e di arrivo delle tappe che in altre località sul percorso delle stesse. Si è trattato, in pratica, di numerosi sit-in giornalieri di forte appeal, cui il pubblico ha partecipato festosamente: durante questi sit-in non solo i due automezzi Doimo Salotti hanno autopromosso l’azienda, i prodotti e l’iniziativa attualmente in atto con il più diffuso dei navigatori satellitari (si concluderà alla fine del prossimo luglio), ma le hostess al seguito hanno anche omaggiato i presenti di simpatici gadget.

Come partecipante alla Carovana del Giro, inoltre, la Doimo Salotti è stata coinvolta nell’iniziativa denominata “Carovana di premi”. Tra coloro che hanno votato l’automezzo più spettacolare e l’equipaggio più simpatico sono stati estratti ogni giorno 10 abbonamenti alla Gazzetta dello Sport e una bici FRW e, in più, hanno concorso all’estrazione finale di una Nuova Fabia Skoda. E la Doimo Salotti ha fatto del suo meglio per destare interesse e simpatia nel pubblico e, conseguentemente, per risultare tra le aziende più votate della Carovana Rosa.

Doimo Salotti / tel.: 0438 890511 / internet: www.doimosalotti.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02  2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it