c.stampa cazzaro

28/giu/2007 14.30.00 Alessandra Gazzola Contatta l'autore

Dinamica sarà il partner esclusivo di Cazzaro SpA nel mercato russo.

Padova, giugno 2007 - Cazzaro SpA e Dinamica hanno raggiunto un accordo per la distribuzione dei prodotti della società italiana in Russia. Il contratto sarà valido da giugno 2007 a maggio 2010.

Cazzaro SpA (www.cazzaro.com), fondata nel 1961, è uno dei produttori italiani di sedie più apprezzati ed innovativi. Nel 2007 Cazzaro SpA ha fatto il suo debutto con un’organizzazione flessibile ed innovativa composta da 4 divisioni adatte a 4 differenti target e che permette di coprire un mercato sempre più ampio.

Dinamica (www.dinamica.ru) è uno dei più importanti attori russi nel mercato dei mobili e arredo contract. Rivenditore ufficiale Herman Miller, nel suo portafoglio ci sono clienti come Citigroup, Ernst & Young e UNG.

*****

“Cazzaro SpA ha ora una grande chance per essere nuovamente presente nel mercato russo, mercato in cui il brand è già piuttosto conosciuto” dice Mauro Bianconi, Direttore Generale della società “Dinamica è il partner perfetto per introdurre nel migliore dei modi le nuove collezioni Cazzaro. Il nostro design e la nostra flessibilità si sposa perfettamente con la  loro professionalità e la loro esperienza.”

“Siamo molto ottimisti riguardo il business con Cazzaro” conclude Anna Kutuzova, Project Head manager di Dinamica “Abbiamo uno show-room in Tverskaja street a Mosca dove chiunque potrà provare e vedere la produzione Cazzaro. Avremo uno stock di prodotti così da dare ai nostri clienti una consegna veloce assieme ad un pacchetto completo di servizi. Introdurremo inoltre uno speciale programma di vendite on-line. Grazie a questa collaborazione i prodotti Cazzaro si potranno trovare più facilmente, non solo a Mosca ma anche a San Pietroburgo.”

La strategia delle società includerà diverse attività pubblicitarie, inclusa la presenza alle fiera Mebel.

Per ulteriori informazioni:

Cazzaro S.p.A

Via Pacinotti, 19

35017 Piombino Dese (Padova)

ITALIA

Tel.+39 049 93 23 511