Antolini: gioielli in pietra naturale per colorare l'estate

08/lug/2007 11.10.00 astralys Contatta l'autore

Gentili Signori,
scusa per la mail precedente, è partita prima che possi completare il testo.
in allegato il comunicato stampa antolini.

>GIOIELLI IN PIETRA NATURALE PER COLORARE L’ESTATE
>>>
>>>La bellezza, il mistero e l’unicità della pietra naturale
>>>racchiusi nella Collezione di gioielli e orologi Antolini
>>>
>>>Verona, 5 luglio 2007 - Antolini, il primo produttore mondiale leader nella pietra naturale, firma una pregiata Collezione di gioielli e orologi: materiali plasmati con passione per dar vita a un arcobaleno di raffinati accessori racchiusi in esclusive linee di design per vivere l’estate con uno stile unico. Giochi di luce in perle di marmo, guizzi di energia catturati in eleganti bracciali di granito e bagliori dai colori cangianti riposti in pregiati pendagli sono un esempio della raffi! nata sin tesi degli accessori firmati Antolini.
>>>
>>>In 50’anni di esperienza Antolini ha saputo valutare e interpretare la pietr! a naturale come elemento emozionale in tutte le sue forme. Questo talento, che già esprime con successo nell’arredamento di lusso, gli ha permesso di declinare il proprio amore per la pietra in linee di accessori di moda degne dei grandi orafi.
>>>
>>>La pietra naturale che colora l’estate
>>>
>>>Per la sua Collezione Antolini ha scelto alcune delle più ricercate pietre al mondo: la luminosità dell’Irish Green, la lucentezza del Diaspro Rosso, la decisione del Black Beauty, l’azzurro intenso dell’Azul Macaubas, la dolcezza del Brèche De Vendome e la straordinarietà della Pietra Paesina.
>>>Ecco nel dettaglio alcuni pezzi pregiati:
>>>
>>>La forza pulsante della Pietra Paesina è plasmata dai designer di Antolini in eleganti forme per anelli e pendagli. La variabile profondità della sua colorazione che porta alla mente il mistero di antiche rovine, ! si lega a materiali preziosi per esprimere la forza di caratte! re di chi li indossa. La pietra Paesina è ritenuta una pietra curativa e protettiva della casa. Dotata di energia ricettiva, ha come astro dominante la Luna e per elemento l’acqua.
>>>
>>>I mille colori del mare si manifestano nelle profonde venature del granito brasiliano Azul Macaubas. Dall’azzurro brillante al blu intenso per pendagli, anelli e braccialetti che risplendono al sole estivo.
>>>
>>>Le gradazioni del verde dell’ Irish Connemarble Green trasmettono l’energia della natura stessa. Bracciali in cui il questo marmo ricercato si lega al metallo per formare morbide curve che avvolgo il polso o pendagli dalle linee decise che risplendono sul decolté.
>>>
>>>Orologi Antolini: un colore per ogni occasione
>>>
>>>! ;Lo stil e Antolini si trasmette anche attraverso la linea di orologi.
>>>Antolini Italy è la firma dal design signorile esaltato dal partic! olare utilizzo della madreperla. Importanti quadranti e perfetti ovali sostenti da cinturini di pelle colorata sono l’espressione di uno stile elegante, impeccabile in ogni occasione.
>>>
>>>Il portachiavi: il tocco finale
>>>
>>>E per dare un ulteriore tocco di colore al proprio stile Antolini propone dei portachiavi: eleganti, unici e pratici sono un accessorio che trasmettono la storia di millenni di evoluzione della natura e della pietra.
>>>Antolini Luigi & C.
>>>
>>>Antolini Luigi & C., con i suoi oltre 1000 materiali diversi tra marmi, graniti, limestone, onici, travertini e semipreziosi, è il primo produttore mondiale leader nella pietra naturale.
>>>Fondata nel 1956 da Antolini Luigi, con sede a Sega di Cavaion vicino Verona, oggi l’azienda si estende su una superficie di oltre 200.000 mq. di cui 40.000 coperti, e vanta una distribuzion! e commerciale a livello mondiale. La realizzazione di cinque s! howroom, unici nel loro genere, Stone Gallery, Stone Boutique, Antolini Lifestyle, Shellstone Showroom e Stone Museum, testimonia la particolare cura per il dettaglio, la continua ricerca di materiali sempre nuovi e l’attenzione dell’azienda verso le esigenze di una clientela sempre più vasta e diversificata.
>>>Per maggiori informazioni su Antolini Luigi & C. visitate il sito www.antolini.it
>>Ufficio Stampa
>>Astralys