comunicato stampa Xofa

comunicato stampa Xofa Dallacreatività santermana il divano che fa vivere tutti i sensi Gianni Difilippo ci presenta Xofa: un"semplice" divano multisensoriale o una nuova filosofia di fareimpresa?

09/lug/2007 18.20.00 Xofa Contatta l'autore

Dallacreatività santermana il divano che fa vivere tutti i sensi

Ildistretto del salotto, che vede a Santeramo il suo centro più importante, sipropone di superare le difficoltà procurate dalle sfide della globalizzazione,creando nuovi prodotti in grado di prefigurare una nuova filosofia di fare impresa.

A questoproposito Gianni Difilippo ci presenta Xofa: un“semplice” divano multisensoriale o una nuova filosofia di fareimpresa?

«Sono stato sempre attratto dal pensiero innovativo, e cioè leggermente“fuori dagli schemi”. Positivo è confrontarsi su quello che giàesiste, che appartiene al canonico, ma entusiasmante è guardare oltre, verso ilnuovo, al di là delle normali consuetudini di business.

È indubbio che la capacità di crescere con profitto e competere con iconcorrenti dipenda dall’abilità dell’impresa di portare sulmercato soluzioni avanzate, meglio rispondenti a vari bisogni e desideri degliattuali e potenziali clienti.

Xofa, nuovo brand, non è solo frutto di ricerca: è creatività, è capacità diattirare nuove menti e nuovi talenti e di saperli dirigere in un“centro”, che nel nostro caso si identifica come divanotecnologico, capace di diventare un nuovo oggetto polifunzionale.

Xofa ha concepito una nuova filosofia del relax, dove living e tecnologia sonodiventati un unico corpo: poltrone e divani non solo ergonomici ed eleganti, maanche e soprattutto in grado di offrire a chi si siede un benessere totalemultisensoriale e multiemozionale.

Seduti su un divano Xofa, infatti, è possibile sentire vibrare le corde di unachitarra sul proprio corpo, oppure percepire vibrazioni ed aromi legati allavisione di un film. Xofa rende lo spettatore protagonista, stimolandone vista,tatto, olfatto, udito e molto presto sul sito internet sarà possibilepercepirne anche il gusto.

Xofa è vivere tutti i sensi in un solo prodotto.

Tutto questo è reso possibile grazie a un nuovo concetto di fare impresa cheprevede la volontà di integrare. Sempre più aziende, di vari settorimerceologici sono interessati a Xofa e le relazioni per costruire nuovirapporti di collaborazione vanno giorno dopo giorno intensificandosi..

Per questo penso che Xofa non può essere un semplice divano tecnologico ma èsoprattutto la volontà di fare impresa insieme ad altre imprese e a giovanicapaci di esprimere idee e creatività».