Trasforma la soffitta in un ambiente vivibile con Velux

Trasforma la soffitta in un ambiente vivibile con Velux Velux S.p.a. è l'azienda leader in Italia e nel mondo per la progettazione e realizzazione di soluzioni integrate d'arredo e ristrutturazione della mansarda.

13/lug/2007 13.01.00 Servizi Web Contatta l'autore

Velux S.p.a. è l’azienda leader in Italia e nel mondo per la progettazione e realizzazione di soluzioni integrate d’arredo e ristrutturazione della mansarda.
L’imperativo il Velux è valorizzare il sottotetto, migliorando lecondizioni abitative generali della casa, dalla ventilazione degliambienti, alla luce e il calore delle stanze. Il sito di Velux ti guidapasso per passo nelle fasi di progettazione della mansarda,consigliandoti gli interventi da effettuare per trasformare unasoffitta in un ambiente accogliente e luminoso, dove poter trascorrereore piacevoli in compagnia della famiglia.

L’azienda Velux ha costruito negli anni il suo successo puntando susoluzioni abitative innovative, conservando caratteristiche esteticheottimali, e garantendo un risparmio energetico per la casa con soluzioni ecologiche, come il tunnel solare Velux, che ti permette di illuminare la casa naturalmente, con la luce del sole.

Scopri tutte le caratteristiche delle finestre e gli accessori pertetti Velux sul sito dell’azienda, dove trovi anche consigli utili,idee, e ispirazioni per arredare la tua mansarda nel modo piùfunzionale e innovativo!