Un’affettatrice di design per il tuo locale

13/gen/2017 14:42:46 switchup Contatta l'autore

Se lavori nel campo della ristorazione e stai cercando un’affettatrice dalle alte prestazioni che sia anche un oggetto di design in grado di stupire i clienti, l’Imperial I33 è l’oggetto giusto per te!

Vorresti trasformare il tuo locale in un luogo d’altri tempi, in cui i commensali si trovino come catapultati in un passato fiabesco e dove le tradizioni alimentari del tuo territorio vengano opportunamente valorizzate? Sei un appassionato di salumi e sei sempre alla ricerca dei prodotti migliori e della loro presentazione perfetta?

Ti suggeriamo allora di dare un’occhiata all’affettatrice meccanica a volano di Poligoni Design, l’Imperial I33. Un prodotto d’eccezione, dalle forme volutamente vintage che ricordano un altro gioiello della salumeria parmigiana: l’Artigiana B33, prodotta a Parma negli Anni Cinquanta.

L’Imperial I33 è una macchina dalle altissime prestazioni tecniche, costruita interamente con procedure artigianali e totalmente assemblata a mano: basti pensare che per l’assemblaggio dei 237 componenti meccanici il team di Poligoni Design deve lavorare per ben 8 ore! Oltre ad essere un’affettatrice di design dall’estetica incomparabile, Imperial I33 si distingue per la grande qualità dei materiali, per il suo ingombro limitato e per l’eccellente capacità di taglio.

Imperial I33 Affettatrice meccanica a volano Poligoni Design

Vediamone insieme le caratteristiche tecniche:

·         Struttura in ghisa (100%) verniciata;

·         Lama concava in acciaio temprato extra performante, permette un uso intensivo: durezza da 59 a 62 Rockwell;

·         Diametro della lama: 330 millimetri;

·         Capacità circolare di taglio: 235 mm;

·         Grande capacità rettangolare di taglio (285 x 235 millimetri) superiore a tutte le altre macchine delle stesse dimensioni;

·         Sistema di protezione della lama;

·         Nuovo sistema di scorrimento con carrello su cuscinetti con guida autopulente;

·         Spessore di taglio: 0 – 20 mm;

·         Cromature e parti metalliche lucide a specchio;

·         Maniglie in legno sagomato e verniciato;

·         Volano decorato con l'applicazione di sottili decori in ottone incisi e dipinti;

·         Vano segreto "cassetta degli attrezzi" con contenitore d’olio lubrificante;

·         Certificazione CE contatto con gli alimenti: 2002/72/EEC, Regl 1935/2004/EEC, 2002/95/CE (ROHS), 2006/42/EEC;

·         Affilatoio incorporato;

·         Grande qualità e resistenza dei materiali usati;

·         Progettata, sviluppata e realizzata in Italia da Tomaga Industries;

·         Dimensioni esterne: L. 808 X l. 592 X H. 616 mm;

·         Peso: 55 kg e grande stabilità nell’uso.

Se questo oggetto straordinario ti ha colpito e vuoi maggiori informazioni, visita il sito web di Poligoni Design: www.poligoni.eu