Il Made in Italy a Tektónica 2017 è firmato Gattoni Rubinetteria

26/apr/2017 17:22:37 LS&P Contatta l'autore

Gattoni Rubinetteria sarà presente alla 19esima edizione di Tektónica 2017, la prestigiosa fiera internazionale delle costruzioni e delle opere pubbliche, in programma a Lisbona, in Portogallo, dal 3 al 6 maggio 2017.

All’interno dell’accogliente spazio espositivo, l’azienda novarese presenterà le sue innovative collezioni, interamente progettate e realizzate nei propri stabilimenti e capaci di soddisfare le diverse esigenze di funzionalità e di design, in bagno ed in cucina, sempre con un occhio di riguardo all’eco-compatibilità.

In particolare, all’evento portoghese proporrà al pubblico internazionale: la moderna collezione Boomerang disegnata da Marco Piva, declinata in accattivanti combinazioni di finiture e colori; la gamma Ely di Marco Pisati - nella versione con leva Purple red - caratterizzata dall’armonia tra il rigore geometrico dei volumi e la plasticità delle linee. Inoltre, saranno esposte le serie Color, Color Cube, Circle One, Circle Two e Fly progettate da prestigiose firme italiane del design e saranno presentate le soluzioni dedicate a favorire il risparmio idrico, quali H2omix 3000, 4000 e 5000.

A riprova dell’alta qualità della produzione di Gattoni Rubinetteria, saranno protagoniste anche la gamma Color inox e le intramontabili proposte in stile classico, tra cui si distingue la lussuosa collezione Vivaldi.

Riferimenti stand: D12 Pad. 1

www.gattonirubinetteria.com