Kit doccia Steel by Damast. La resistenza dell’acciaio al servizio del benessere

27/apr/2017 16:10:12 LS&P Contatta l'autore

Con Steel, Damast ha eliminato ogni superfluo orpello stilistico per riportare l’ambiente doccia alla sua essenzialità: la carezza di una pioggia sottile in grado di rigenerare e suscitare una sensazione di benessere psicofisico.

Le linee progettuali del kit Steel, minimaliste ed armoniche allo stesso tempo, pur rimandando al rigore concettuale dell’acciaio, rappresentano la soluzione ideale a molteplici necessità di arredamento e riqualificazione funzionale dell’area doccia grazie alla duplice declinazione si in forme tondeggianti che squadrate.

Infatti mentre la prima configurazione è composta dal soffione Relax Tondo sorretto dal braccio doccia Pegaso e corredata dalla doccia Atena con presa acqua Lindos, la seconda versione comprende il soffione Relax Quadro con braccio doccia Cassiopea, presa acqua Simi e doccia Leo.

Entrambe le varianti sono corredate da un pratico flessibile a doppia aggraffatura da 150 cm.

Damast

Sistemi funzionali per la doccia

www.damast.it