Set Trinidad di Greenwood. Relax a 360 gradi in giardino

22/mag/2017 15:24:38 LS&P Contatta l'autore

Un luogo in cui rilassarsi e dedicarsi ai momenti di convivialità, nel più completo comfort: è la zona outdoor secondo Greenwood. Infatti l’azienda specializzata in arredamento degli spazi outdoor una gamma molto estesa di soluzioni capaci di soddisfare le diverse esigenze di praticità e comodità, sempre con un occhio di riguardo per lo stile.

Ad esempio, il set Trinidad si distingue per le sedute ampie ed accoglienti delle due poltrone e del divano a due posti, progettate per favorire il relax. Inoltre, è dotato di un elegante tavolino con piano in vetro temperato, che rappresenta la superficie d’appoggio ideale per le occasioni conviviali.

Sotto il profilo estetico, il set si caratterizza per i volumi geometrici e lineari d’intonazione contemporanea, valorizzati dal raffinato intreccio in Grey kubu, declinato in sobrie tonalità ad affetto naturale. Inoltre, il set garantisce durevolezza e resistenza agli agenti atmosferici grazie alla struttura realizzata in rattan sintetico.

Greenwood

Numero verde 800.985006