Scale particolari per ambienti interni ed esterni

30/mag/2017 11:35:48 PreventivoFacile.it Contatta l'autore

Cerchi un modo nuovo e originale per rendere unica la tua abitazione su più livelli?

Una risposta trasversale, il cosiddetto "evergreen" è rappresentato dalle scale in ferro battuto, una lavorazione che non conosce mode nè tempi, resistente, di alta qualità, adattabile davvero alle esigenze di ogni clientela, al look di ogni abitazione, sia essa moderna o più classica.

In questo senso proposte molto interessanti sono offerte dal fabbro Alessio Cairone, con sede in Toscana, per la precisione a Pistoia, che propone per la sue clientela una vasta scelta di scale particolari per ambienti interni ed esterni.

Cairone, titolare dell'azienda Cairone Alessio, è attivo nel settore con un successo da oltre 30 anni. E' subentrato al padre in un'attività artiginale di grande prestigio, affiancando alla lavorazione del ferro battuto quella più moderna dell'inox, che gli consente in questo modo di allargare molto la platea dei suoi clienti, assecondando gusti ed esigenze tra i più disparati.

Oltre alle ringhiere, che gli consentono di creare scale particolari per interni ed esterni, prodotti assolutamente unici, Cairone realizza qualsiasi tipo di oggetto non solo per la casa, ma anche per gli ambienti esterni (terrazzi, giardini) e per l'ufficio, come ad esempio resistenti scaffalature.

Tutti i pezzi sono personalmente disegnati da Alessio Cairone, che vanta grande esperienza nel disegno tecnico, tutto è progettato ascoltando le esigenze dei clienti e spesso immaginato proprio a quattro mani così da arrivare ad ottenere un prodotto unico, originale e completamente personalizzato che renderà assolurtamente unica la nostra abitazione.

Inizio modulo

Fine modulo