Nuovi moduli idraulici Waterlink Compact di IMIT. Massima efficienza e ingombri ridotti.

12/giu/2017 17:22:15 LS&P Contatta l'autore

Il modulo d’interfacciamento idraulico Waterlink Compact di IMIT Control System consente di gestire, a seconda delle esigenze, l’approvvigionamento del calore per il riscaldamento domestico in impianti caratterizzati da fonti energetiche differenti quali, ad esempio, la combinazione di un termocamino (o una termostufa) ed una caldaia a gas.

Punto di forza della nuova versione ultracompatta è la sostituzione delle  valvole di sfiato manuali con Jolly automatici che unitamente all’eliminazione della scatola di derivazione ha ridotto i volumi di ingombro di 10 centimetri rispetto ai modelli precedenti rendendo le procedure di installazione, ispezione e manutenzione estremamente agevoli e immediate.

Waterlink Compact rispecchia i più elevati standard di qualità IMIT Control System ed è fornito di serie con un mantello di copertura antigraffio verniciato a colore RAL9003.

www.imit.it