Class Collection di Greenwood. Nuove soluzioni per il benessere in giardino

06/lug/2017 10:57:40 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comfort e stile arredano l’outdoor con l’innovativa Class Collection di Greenwood. Infatti, la collezione si compone di quattro differenti proposte tutte mirate a soddisfare le esigenze di funzionalità - in giardino ed a bordo piscina - e sempre con un occhio di riguardo per l’impatto estetico, grazie al design sobrio e curato nei minimi dettagli, di facile inserimento nei diversi contesti di arredamento.

La serie è composta: dalla pratica sedia Regista, caratterizzata da volumi ampi e da una seduta accogliente, dalla confortevole poltrona con schienale reclinabile in sei differenti posizioni, studiate per garantire così un relax totale, dalla comoda ed elegante sdraio con poggiapiedi e dal lettino extra-large, su cui concedersi momenti di rigenerante rilassamento nella zona outdoor.

Tutti i prodotti sono realizzati in textilene, nella tonalità neutra del grigio melange, ed in alluminio con finitura satinata che, oltre ad assicurare durata nel tempo e resistenza agli agenti atmosferici, assicurano un effetto di raffinata eleganza.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl